Euroluce 2023 arriva a Milano, nella splendida cornice del Salone del Mobile – l’evento di riferimento mondiale per il settore dell’interior design.
La biennale totalmente dedicata all’Illuminotecnica è un appuntamento imperdibile per tutti i protagonisti della filiera della luce. In tal senso, per l’evento che si terrà dal 18 al 23 aprile prossimo al Quartiere Fiera Milano di Rho si attende una grande affluenza di pubblico proveniente da varie parti del mondo.
Il Salone Internazionale dell’Illuminazione, inaugurato nel 1976 e che si tiene ad anni alterni, si focalizza fin dalla sua fondazione sulle soluzioni più all’avanguardia nel campo del lighting design per ambienti interni ed esterni, e ora più che mai su concetti quali innovazione, cultura di progetto ed evoluzione in ambito di risparmio energetico ed ecosostenibilità.
Riservata gli operatori di settore ma comunque aperta al pubblico, la biennale prevede per l’edizione 2023 la partecipazione di oltre 420 espositori, di cui circa il 50% proveniente dall’estero.
L’offerta tecnologica sarà molto vasta e includerà tutte le novità in ambito indoor e outdoor lighting, illuminazione industriale, per spettacoli ed eventi, soluzioni illuminotecniche per il settore sanitario e ospedaliero, per impieghi speciali e per la domotica, ma anche sorgenti luminose e software per la tecnologia della luce.
Noi parteciperemo. E tu?
Ecco a seguire i dettagli di Euroluce 2023:
- Dove: Quartiere Fiera Milano, Rho.
- Ingresso: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest
- Quando: dal 18 al 23 aprile 2023 – apertura al pubblico: 22 e 23 aprile
- Orari: dalle 9.30 alle 18.30
GLight: la nostra collezione speciale per l’illuminotecnica
I brand di illuminotecnica su scala nazionale e internazionale che conoscono e scelgono la qualità delle nostre soluzioni sono numerosi: Luceplan, Artemide, Disano, Nemo, Flos, FontanaArte e Krea Design, solo per citarne alcuni.
Per ognuno di essi, abbiamo collaborato alla realizzazione di lampade e sistemi di illuminazione ad alto tasso di design proponendo le soluzioni della nostra collezione speciale GLight, totalmente dedicata agli specialisti dell’Illuminotecnica.
Una gamma completa di prodotti e materiali che è il risultato della produzione e trasformazione dei materiali più diversi: dalla tranciatura alla fustellatura, dall’accoppiamento alla colorazione di laminati plastici e metallici.
GLight include diffusori luce e paralumi in policarbonato, schermi di protezione, anelli, dischi e filtri in policarbonato, PVC e poliestere, sottobasi in feltro ed espanso e vari materiali per uso tecnico.
Puoi scoprirla e richiederla qui.
Ci auguriamo di conoscerti presto a Euroluce 2023!