È previsto un prestigioso appuntamento dal 2 al 6 ottobre prossimo a Francoforte, con la nuova edizione di Light+Building, una delle fiere più celebri al mondo dedicati all’Illuminazione, all’Ingegneria Elettrica e alla Building Automation.
Si tratta della data definitiva della kermesse, che si terrà finalmente di nuovo in presenza (seppure con un concept ibrido grazie alla piattaforma Light+Building Digital Extension) dopo i ritardi e i rinvii causati dall’emergenza sanitaria dell’anno scorso.
Al cuore dell’evento vi sarà, come sempre, la possibilità di incontro per architetti, progettisti, produttori e rivenditori del settore dell’Illuminazione nelle sue molteplici forme, con focus particolare sull’ormai inevitabile concetto della sostenibilità ambientale.
Per l’edizione 2022, la prima di “ritorno alla normalità” dopo la pandemia, si attende eccezionale partecipazione: Light+Building 2022 è infatti un hub di estremo interesse per l’intera filiera e comporterà la presenza di espositori e ospiti internazionali, che presenteranno soluzioni e prodotti per la progettazione integrata degli edifici, apparecchi di illuminazione e automazione, sistemi di installazione elettrica e device per la gestione intelligente dell’energia.
GLight: la collezione Graf Adhesive dedicata al settore dell’Illuminotecnica
Graf Adhesive è da tempo partner dei principali brand di illuminotecnica a livello internazionale grazie a una gamma di prodotti specificamente dedicata a questo settore.
Con la collezione GLight, la nostra azienda risponde alle esigenze del Light Design e dell’Interior Design con un vasto catalogo di prodotti destinati all’Industria Illuminotecnica e risultato della realizzazione e trasformazione dei materiali più diversi: dalla tranciatura alla fustellatura, dall’accoppiamento alla colorazione di laminati plastici e metallici.
La gamma GLight include diffusori luce e paralumi in policarbonato, schermi di protezione, anelli, dischi e filtri in policarbonato, PVC e poliestere, sottobasi in feltro ed espanso e vari materiali per uso tecnico, ma anche paralumi, riflettori in alluminio e riflettori a specchio e argento lucido.
Soluzioni innovative, versatili, altamente performanti e di straordinaria qualità che, in virtù delle loro caratteristiche esclusive, sono già state scelte da leading player di fama mondiale come Luceplan, Artemide, Disano, Nemo, Flos, FontanaArte e Krea Design.
In più, non dimenticare di dare un’occhiata ai nostri materiali speciali: soluzioni che il nostro team tecnico progetta ad hoc sulle esigenze specifiche del committente, e dedicate ai settori più diversi.
Richiedi il supporto e l’assistenza dei nostri esperti per il tuo progetto di illuminotecnica.